Cosa è Jet Program?


Il nuovo programma che permette di potenziare le nostre abilità e migliorare le performance nella quotidianità, nel lavoro, nello studio e nello sport.
Jet Program è un allenamento percettivo motorio e mentale che, attraverso l’utilizzo del canale visivo e l’equilibrio ritmico, permette di ottimizzare le prestazioni psicomotorie e mentali.




Come funziona Jet Program?


Lavorando con esercizi specifici svolti grazie all’ausilio di unastrumentazione estremamente all’avanguardia e con il supporto di unprofessionista esperto nel campo della visione, l’utente viene seguito passo a passo nel percorso disegnato su misura per il raggiungimento del proprio personale obiettivo.

Un primo test iniziale valuta il livello di efficienza delle abilità visive-percettive-motorie integrate con linguaggio-memoria-ritmo, con particolare riferimento all'occupazione prevalente nel lavoro, nello studio, nello sport. Il testing di avvio consiste in un'accurata indagine delle performance dell'Utente in rapporto alle abilità necessarie per agire in modo rapido, preciso e sicuro.

Al testing iniziale segue un training personalizzato.

Il training JET Program è construito su misura dell'Utente e viene impostato dal Trainer (il professionista esperto del nostro centro) sui risultati del Testing. E' finalizzato a migliorare e ottimizzare la propria capacità operativa per agire con basso livello di stress e ad alta efficienza e sicurezza nel lavoro, nello studio e nello sport. Utente e Trainer individuano gli obiettivi e tramite il Visual Training integrato con il sistema JET Program si fanno esercizi che conferiscono rapidità e prontezza alle abilità che vengono allenate.




Chi può lavorare con Jet Program?


Grazie a programmi personalizzati, tutti possono trarre benefici dagli allenamenti Jet Program: i bambini, i ragazzi, i lavoratori, gli sportivi, gli anziani, i disabili.

I bambini e i ragazzi possono beneficiare di programmi specifici finalizzati a facilitare lo studio e ottimizzare l’efficienza mentale, educando e potenziando la funzione visiva e percettiva.
Gli anziani possono lavorare con specifici programmi JET Program, finalizzati al rallentamento del decadimento psico fisico e cognitivo, potenziando la funzione visiva e percettiva.
Gli sportivi, sia amatoriali sia professionisti, delle più diverse discipline, lavorando sulla visione e sul legame tra occhi, postura e coordinazione motoria.




Quali benefici dal Jet Program?


Migliore efficienza visiva Migliore percezione e anticipazione del movimento esterno Ottimizzazione dell’equilibrio dinamico Migliore memoria e concentrazione Minore suscettibilità allo stress





Casteggio (PV) - Piazza Cavour, 27

Tel:  0383 / 804870

Mail:  visiooltrepo@gmail.com

Pec: visiosrl@pec.it

P.iva 02634720185

REA PV 289502